Arrivati all'aeroporto di Caldas Novas noleggiate in tutta comodità una macchina e dirigetevi al centro della città, che si trova a circa 10 minuti di macchina dove potete gustarvi le bellezze di questa città.
Cosa Vedere a Caldas Novas
Chi visita la città non può assolutamente perdersi il parco acquatico diRoma Acqua Park sito a pochi km dal centro della città , un parco grandissimo pieno di attrazioni e divertimento, consigliato per tutta la famiglia inoltre i prezzi di entrata sono accessibili.
Se siete amanti della natura, allora godetevi il totale rilassamento offerto dal Japanese Gardens, verrete travolti dalla natura e non vorrete più uscirne. Molto affascinante è la fiera di Moonlight, dove si incontrano tradizioni artigianali e gastronomiche del posto, un luogo super affollato di turisti che si svolge la notte di sabato domenica e lunedì; si possono trovare tantissime bancarelle di ogni genere, ottimi i liquori venduti alla fiera non rimarrete affatto delusi.
Per chi ama la cultura, può visitare la chiesa della Madonna Addolorata, che risulta essere il pezzo forte della città. Interessante anche la visita all'antichissima casa di Gonzaga dove conoscerete la storia della città del 1907, oggi in funzione di museo per i turisti.
Potrete visitare queste attrazioni e tantissime altre, per passare delle giornate indimenticabili tra arte, divertimento e natura.
In definitiva, Caldas Novas risulta essere una città che soddisfa tutte le fasce di età dai più piccini fino ad arrivare agli anziani che possono trovare totale relax grazie alle numerosissime terme presenti nel territorio.